Laboratorio Territoriale e Concilia Point a Benevento

Lavoro, imprenditorialità femminile e parità di genere… sono questi gli argomenti di cui si discuterà martedì 10 settembre 2019, alle ore 17.00, presso la Chiesa SS. Addolorata in Via Carlo Poerio, a Benevento, dove si terrà il Laboratorio Territoriale di confronto sul tema delle pari opportunità e delle politiche di genere.

L'iniziativa è un attività del progetto Women@Work - Accordo Territoriale di Genere promosso e finanziato dalla Regione Campania per favorire l’occupazione in ottica di genere ed attivare il circuito virtuoso fra sviluppo del territorio beneventano (Ambito Territoriale B1) ed occupazione delle donne. L'iniziativa, che si svolgerà in occasione delle celebrazioni della “Festa dell’addolorata”, rappresenta l'opportunità per attivare un confronto, sviluppare proposte sui fattori che condizionano l'occupazione, l'imprenditorialità femminile e la parità di genere nel territorio beneventano e presentare le attività di progetto che saranno sviluppate nei prossimi mesi.

L’incontro si aprirà con i saluti di Don Michele Villani. Interverranno, tra gli altri, Alessandro Verdicchio – Dirigente Sett. servizi al cittadino Comune di Benevento - Ambito B1, Mario Melchionna – Segretario Generale della Cisl IrpiniaSannio, Erasmo Mortaruolo – Consigliere Regione Campania, e Chiara Marciani – Assessore alla Formazione e Pari Opportunità Regione Campania.

Durante l’evento, inoltre, sarà attivo lo Sportello Concilia Point per l’orientamento e l’accompagnamento al lavoro.

Per info:

www.womenatworkatg.it

info@womenatworkatg.it