Benessere Giovani, posti disponibili per il progetto “Beneet Generation”

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai Laboratori del Progetto “Beneet generation”, organizzati nell’ambito del programma “Benessere Giovani”, promosso dalla Regione Campania, è stato prorogato al 21 novembre 2018.

I laboratori a cui è ancora possibile aderire sono:

  • Laboratorio n. 1 – “Mentoring per Giovani Idee” con percorsi incentrati su creazione di impresa, business coaching, orientamento e crowdfunding;
  • Laboratorio n. 3 – “Giovani, agricoltura sociale e recupero dei territori”  con focus sulla promozione delle opportunità occupazionali legate all’agricoltura sociale.

I laboratori rivolti a giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che siano residenti nel Comune di Benevento e che non siano impegnati in percorsi di studio né di formazione o di lavoro, sono completamente gratuiti.

Per candidarsi bisogna compilare l’apposita domanda di adesione e consegnarla in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Benevento, Settore Urbanistica e Attività Produttive (Palazzo ex Impregilo, sito in Piazzale Iannelli), secondo le modalità descritte nell’Avviso pubblico consultabile sul sito del Comune di Benevento.

Per maggiori informazioni clicca qui.